Home / Video / Lasciano tutto per fare il giro del mondo, come guadagnano, come vivono e tour del loro camper

Lasciano tutto per fare il giro del mondo, come guadagnano, come vivono e tour del loro camper

Episodio davvero speciale perché incontriamo la Janima Family, una famiglia di Barcellona che da due anni ha abbandonato la vita e la routine di una normale famiglia spagnola per iniziare un giro del mondo tutti insieme. Due figli, uno di poco più di due anni e uno di otto, come viviono? come guadagnano? come è fatto il loro camper? Quali sono i loro consigli? Che progetti hanno? naturalmente le domande che vorremmo fare loro sono tantissime e per questo il video è davvero fitto di interessanti informazioni. Sicuramente la loro famiglia sarà di ispirazione a molti, come certamente molti non si troveranno d’accordo con il loro stile di vita. Comprare un camper per 4000$ in California e decidere di abbandonare tutto ciò che si è costruito in cambio di molte incertezze non è da tutti e così vediamo un po’ loro cosa hanno da dire. Come sapete nel nostro viaggio, durante il giro del mondo incontriamo molti viaggiatori e quando c’è la possibilità vogliamo mostrarvi il loro stile di vita che molto spesso dista non poco dal nostro. Non esiste una ricetta per realizzare il proprio sogno, ma come diranno anche loro l’importante è trasformare le proprie paure in un momento di crescita. Seguite la Janima Family su Facebook https://www.facebook.com/JanimaFamily/ O sul loro canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCKqh…

Chi siamo: Simone e Lucia, una coppia in viaggio a tempo pieno dall’Aprile 2017 a bordo del nostro camion a cui abbiamo dato il nome Valentino. Siamo partiti dall’Italia non per fuga, tutt’altro, lo abbiamo fatto per scoprire il mondo che ci ospita, le persone che lo vivono, le loro differenti tradizioni, le infinite e affascinanti culture che rendono l’umanità la cosa più bella che ci sia. Siamo partiti per immergerci nella natura, per vedere e toccare con mano la fauna e la flora che arricchiscono il nostro pianeta rendendolo ciò di più prezioso che abbiamo. Viaggiamo consapevoli e orgogliosi della nostra cultura Italiana, qualcosa che fa parte di noi e del nostro modo di relazionarci con le persone e i popoli che incontriamo. Usiamo ciò che di prezioso il nostro paese ci ha donato per scoprire più degli altri, ma anche per contraccambiare con ciò che siamo.

Seguiteci sul nostro blog: https://www.stepsover.com

Il nostro link PayPal con cui potete donarci un “gelato” per aiutarci a mantenere vivo questo canale. https://www.paypal.me/stepsover

Scarica il nostro libro su come camperizzare un veicolo Overland lo trovi qui: https://www.stepsover.com/shop

La nostra pagina Facebook @stepsover Instagram @stepsover_ontour Nuovo canale Telegram https://t.me/stepsover

About smontic

Check Also

Scuola di sopravvivenza per campeggiatori sprovveduti | giro del mondo in camper Ep. 131

Episodio 131 In questo episodio esploriamo quella che dicono essere una delle spiagge più belle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *