Home / Blog / PATREON

PATREON

Il nostro PATREON lo trovi qui https://www.patreon.com/stepsover

Il nostro programma PATREON ci AIUTA a produrre i nostri contenuti in modo INDIPENDENTE e LIBERO dalle logiche proprie del sostegno economico legato alle pubblicità su YOUTUBE. Come CREATORI di VIDEO che raccontano esperienze di VIAGGIO in paesi a volte lontani dal nostro ci sentiamo in dovere di riportare ciò che VEDIAMO nel modo più TRASPARENTE e corretto possibile e per questo VOGLIAMO cercare di NON DIPENDERE dal numero di VISUALIZZAZIONI dei NOSTRI VIDEO.

YOUTUBE è la piattaforma in cui condividiamo gli EPISODI del nostro RACCONTO e ci piace tantissimo perché ci consente di ESPRIMERCI LIBERAMENTE. Tuttavia i continui cambiamenti degli ALGORITMI di questa piattaforma NON aiutano a SOSTENERE chi vuole raccontare STORIE che non contengono SOLO cose BELLE o peggio SOLO cose BRUTTE! E questa è una cosa che ci VA MOLTO STRETTA specie in vista delle prossime sensibili REGIONI DEL MONDO che dovremo VISITARE.

Il MONDO è molto MIGLIORE di quello che molti vogliono farci credere, PATREON ci aiuta a raccontarlo su YOUTUBE così COME LO VEDIAMO e non COME l’ALGORITMO vorrebbe CHE FOSSE❤️

Se VUOI aiutarci a SOSTENERE i nostri CONTENUTI iscriviti al nostro PROGRAMMA PATREON QUI

 

About smontic

Check Also

Il calendario 2021 di STEPSOVER

Due anni fa per scherzo abbiamo creato il nostro primo Calendario, per noi era stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *