Home / Video / Aggiornamento Color Control GX (CCGX) Victron Energy – VLOG EP_041

Aggiornamento Color Control GX (CCGX) Victron Energy – VLOG EP_041

In questo video vi mostriamo come effettuare l’aggiornamento del Color Control GX di Victron Energy in modo da sfruttare tutte le ultime funzionalità disponibili, tra cui quella interessantissima che permette di inserire il proprio logo sull’interfaccia di controllo. L’installazione è semplicissima e nel video mostriamo il risultato finale. Questo video fa parte della serie dei nostri VLOG infatti raccontiamo anche un po’ della nostra vita qui a Lima, Perù dove stiamo passando qualche giorno in attesa di alcuni ricambi che devono arrivarci dall’Europa. Nel finale del video facciamo un giro per i negozi di Lima che vendono ricambi per veicoli alla ricerca di una riparazione.

About smontic

Check Also

Scuola di sopravvivenza per campeggiatori sprovveduti | giro del mondo in camper Ep. 131

Episodio 131 In questo episodio esploriamo quella che dicono essere una delle spiagge più belle …

One comment

  1. Roberto Blumenstein

    Ciao Lucia e Simone, sono Roberto e mi sto appassionando sempre più al vostro viaggio, sono da sempre amante dell’open air e del camper in particolare. La vostra formula mi attira ed un pensiero me lo so facendo ma purtroppo vista la mia età (60), ho ancora qualche riserva. La costanza e perseveranza che avete avuto nel costruirvi il vostro mezzo mi affascina e mi ha coinvolto a tal punto che ci sto pensando molto seriamente, vorrei riuscire nell’impresa e seguire le vostre orme.
    Avrei comunque molte domande da farvi ma per il mom sto seguendo passo passo il vostro percorso e mi sono accorto che nel Vlog avete smarrito l’episodio 38, un particolare che forse vi è sfuggito.
    Comunque voglio augurarvi buona strada e continuate a divertirvi nel vostro percorso, fate felice anche me…

    Ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *