Home / Blog / La difficile – ma divertente – scelta del veicolo per viaggiare

La difficile – ma divertente – scelta del veicolo per viaggiare

Inutile negarlo, la scelta del veicolo migliore per il viaggio è difficile ricca di insidie. E’ una delle cose da cui partire, ma come abbiamo descritto abbondantemente nel nostro eBook prima di decidere che modello di vettura, furgone o camion utilizzare bisognerebbe fare un vero e proprio esame di coscienza al fine di individuare e delineare bene le proprie esigenze.

Lo schema qui sopra potrebbe essere una buona base di partenza per iniziare a capire quali sono le domande che ognuno dovrebbe farsi prima di scegliere il proprio veicolo. Chiaramente non è esaustivo, per una visione più completa vi rimandiamo al nostro eBook.

Le variabili in gioco sono diverse, ma sopratutto sono tante e ormai lo abbiamo capito il budget è solo uno di queste. Il consumo di carburante e lo spazio a disposizione potrebbero sembrare altre componenti fondamentali, e lo sono, tuttavia queste vanno valutate assieme ad altre. Credeteci potrebbe sembrare che un veicolo che consuma meno combustibile di un’altro sia sempre conveniente, nella realtà delle cose questo non è sempre vero!

About smontic

Check Also

PATREON

Il nostro PATREON lo trovi qui https://www.patreon.com/stepsover Il nostro programma PATREON ci AIUTA a produrre i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *