Home / Survey / Overlanders Survey 2018 – Italiano

Overlanders Survey 2018 – Italiano

This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo)

Non esiste un modo giusto o sbagliato per viaggiare perché non esiste una ricetta che possa appagare tutte le necessità. Durante i nostri viaggi abbiamo incontrato tante persone che avevano uno stile completamente diverso dal nostro e naturalmente un budget mensile differente.

Nonostante questo in tanti ci chiedono spesso quanto costa viaggiare, come facciamo per mantenerci, quale sia il veicolo migliore e quale siano i pro e i contro della vita on the road. Vista la premessa avrete capito che rispondere a queste domande dando esclusivamente la nostra ricetta non sarebbe quantomeno esaustivo.

Per questo abbiamo pensato di metterci al lavoro per dare la risposta migliore, e per costruire questa risposta abbiamo bisogno del vostro aiuto. Riteniamo che un’indagine statistica sia lil metodo migliore per aiutare chi abbia voglia di mettersi in viaggio.

Vogliamo quindi raccogliere dei dati anonimi che possono servire a mostrare a tutti gli interessati al mondo dell’Overlanding come si comportano altre persone, quanto spendono, come si mantengono, dove viaggiano e con che mezzo.
Raccoglieremo i dati che ci saranno inviati e creeremo un report completo che pubblicheremo nella sua interezza.

Siamo certi che vorrete aiutarci in questo ambizioso progetto.

Se hai un veicolo a con più di due assi motrici seleziona 4x4
Considerate il costo complessivo. Ad esempio se avete allestito il veicolo personalmente calcolate costo dei lavori più quello per l'acquisto del mezzo.
In questa cifra non considerate il costo del carburante perché per questo abbiamo previsto una voce dedicata.
Il link sarà pubblicato nel resoconto finale di questa survey
Inserisci tutte le note che desideri in questo campo

About smontic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *